Corso on-line di inglese attraverso la musica per bambini da 1 ai 10 anni.
Fai apprendere l’inglese al Tuo figlio in una nuovissima dimensione. Questa nuova dimensione è costituita dalla musica, il movimento e il metodo madre lingua, attraverso i quali il bambino assorbirà la lingua inconsapevolmente.
Impara l’inglese con la Dott.ssa Bernadet Polgar, fondatrice della Scuola Inglemus a Trieste e autrice dell’opera Inglese attraverso la musica. Metodologia e Metodo.
Inglemus è un corso per bambini interamente condotto in inglese. Esso poggia su due importanti pilastri: il Metodo madre lingua e la musica. Il fulcro dell’insegnamento consiste nell’apprendimento di un repertorio di 100 canzoni inglesi. Ciascuna canzone (sempre stupendamente cantata dal vivo) è associata ad un elaborato sistema di giochi, attività e coreografie.
Il Corso si svolge in piccoli gruppi. Grazie ad una particolare programmazione delle lezioni, è possibile iscriversi in qualunque momento dell’anno.
Calendario
Ho previsto l’attivazione di due corsi che si differenziano per orario e fascia d’età:
- Corso 1 – Bambini da 5 a 10 anni. Ogni mercoledì alle 16.45
- Corso 2 – Bambini da 1 a 4 anni. Ogni mercoledì alle 17.40
Costi
Il costo è di 58 € al mese. La prima rata viene calcolata in proporzione, ovvero dalla Vostra data di partenza. Pertanto ci si può iscrivere in qualunque momento del mese. La lezione di prova é gratuita. Per il secondo figlio l’accesso è gratuito purchè avvenga nella stessa connessione Skype.
Metodi di pagamento accettati.
- Bonifico bancario;
- Carta di credito attraverso PayPal;
- PayPal.
Iscrizioni
Per iscriversi al corso o ad una lezione di prova utilizzi questo form.
Nota: durante la compilazione Le verrà richiesto di accettare:
- L’informativa sulla privacy
- Il regolamento del corso
- Nota bene: Per partecipare al corso on-line è necessario avere un dispositivo abilitato a Skype, dotato di web-cam e microfono. Visita www.skype.com/it per avere più informazioni su Skype.
I commenti sono chiusi.
Sorry, you cannot comment this post